loading ...

Dettaglio Notizia

25/01/2015

IL GUSTO DEL TEATRO

di: Compagnia Valenti 335.7681738
immagine rappresentativa della notizia

La prima Rassegna Nazionale di Teatro Brillante "IL GUSTO DEL TEATRO", Dalla Organizzata Compagnia Valenti e dal Comune di Caldarola, continua con Successo crescente, di Pubblico e di pubblico.

Sabato scorso e Stato appuntamento ONU Molto apprezzato, SIA per La parte gastronomica (aperitivo / cena Nelle Scuderie di Pallazzo Pallotta) Che per Quella artistica (Associazione Papaveri e Papere) :. ANCORA UN tutto esaurito con tanta gente restata fuori per Mancanza di posti
"Una serata indimenticabile - commenta Luca Giuseppetti, sindaco di Caldarola - in cui ABBIAMO Fatto assaggiare ALCUNE Specialità gastronomiche inconsuete e apprezzatissime, Venire le lenticchie con le castagne. E poi Uno spettacolo teatrale di grande spasso e bravura ".
"Tante Aziende, tanti buonissimi prodotti, ONU servizio eccellente per il Nostro territorio, ONU Pubblico Attento e allenato Una Riconoscere il meglio" afferma Giampiero Feliciotti, presidente Dell'Unione Montana Monti Azzurri,. impegnata anch'essa nell'organizzazione della rassegna
"Una serata Che ha consacrato la Manifestazione e Premiato l'idea, - Commenta Francesco Facciolli, Direttore artistico - Sicuramente un'iniziativa Che sta funzionando Perché tante mani e tante teste Hanno Fornito il Loro Prezioso Contributo . spingendo verso la medesima Direzione "
Moltissime Anche le Aziende private Che Hanno concorso a questo Organizzazione: Banca Marche, Bcc Banca dei Sibillini, Azienda Agraria Coroncina, Azienda Agraria Colleluce di Franca Malavolta, Annavini panificio e biscottificio, Cantine Belisario, Libreria Del Monte, Oro della progettazione Terra Ed Infissi. La Coldiretti di Macerata, Infine, ha data il proprio Contributo. Nella serata di sabato 17, in Particolare, Hanno Messo a Disposizione i propri prodotti l'azienda Saputi, il forno Ansovini Giuliano, Fabrizio Monterotti. Presente Fabio Mariani per l'acacdemia della cucina e Paolo Pinciaroli per Momenti del Gusto. La rassegna si giova, InOLTRE, del patrocinio della Provincia di Macerata e di Uilt.
Appuntamento a Prossima domenica, 25 gennaio, alle 17, con il Teatro dei Picari di Macerata Che presentera DEL DON GIOVANNI, mosaico teatrale di Francesco Facciolli Che ne cura anche la regia. Dalle note di regia:
"L'autore, attore e regista Francesco Facciolli cedere al fascino dello storico seduttore e Scrive un'opera con l'intento di ripercorrerne la vita teatrale. Don Giovanni e presente in antichissimi riti popolari spagnoli Legati al culto dei morti, nda canovacci dei commedianti dell'arte, Nel teatro di prosa, lirica nell'Opera, nell'Opera buffa, Nel Teatro dei Burattini, insomma non C'è forma teatrale Che non SIA Stata Sedotta dal Don Giovanni.
Don Giovanni e Una tragedia, Perché INIZIA e finisce con la morte di Personaggio ONU. Don Giovanni e Una farsa, Perché i Contrasti servo padrone, i travestimenti, le TROVATE Sono Certamente . Caratteristiche del teatro comico popolare, dove il riso ha Una Funzione rituale, e L'esorcismo delle Forze demoniache e sovrannaturali Che pervadono la scena "
L 'aperitivo Sarà Servito al Termine dello spettacolo; la biglietteria Sarà aperta a Partire dalle ore 15.
Il biglietto costera 12,00 €; Il Ridotto, per studenti, 5,00 €.
Il biglietto e l'Abbonamento daranno Diritto all'apericena che verrà Servito nda locali delle Scuderie di Palazzo Pallotta (Municipio).
Altre informazioni sul sito: www. ilgustodelteatro.it